Servizio Civile

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale, ha pubblicato il bando per la selezione di 3.524 volontari da impiegare nel 2018-2019 nei 323 progetti di servizio civile universale da realizzarsi in regione Campania.

Il Comune di Ospedaletto d'Alpinolo è sede di attuazione del progetto di servizio civile universale “EducAzione in una Comunità Solidale”, Area di intervento “Minori”, per il quale è previsto l'impiego di 4 (quattro) volontari.

Gli aspiranti volontari per il progetto “EducAzione in una Comunità Solidale” presso l'ente Comune di Ospedaletto d'Alpinolo dovranno produrre domanda di partecipazione, da indirizzare direttamente al Comune di Ospedaletto d'Alpinolo, esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l'interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all'indirizzo info.ospedaletto@asmepec.it ;

2) a mezzo raccomandata A/R indirizzata a “Comune di Ospedaletto d'Alpinolo, Piazza Municipio n. 15, 83014 Ospedaletto d'Alpinolo (AV)”;

3) con consegna a mano al Protocollo del Comune di Ospedaletto d'Alpinolo, nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Il termine per la consegna della domanda, secondo una delle modalità sopra indicate, è fissato alle ore 18:00 di venerdì 28 settembre 2018.   

 

 

Nella presente sezione è possibile consultare e/o scaricare la documentazione di riferimento (bando, modulistica per la presentazione della domanda di partecipazione, caratteristiche del progetto di servizio civile da attuarsi presso l'ente Comune di Ospedaletto d'Alpinolo)

 

Bando

Allegato al bando

Domanda

Dichiarazione

Privacy

Schema sintesi progetto 

 

Selezione dei volontari per il Servizio Civile

 

Calendario selezione 2018 Ospedaletto d'Alpinolo

 

 

 

 

 

Elenco ammessi e ammessi con riserva 

 

Fotogallery

    fontana ospedaletto dalpino

RSS di - ANSA.it

Comune di Ospedaletto d'Alpinolo

Piazza Municipio, 15 - 83014 (AV)

tel. 0825-691209   fax 0825-691095

info.ospedaletto@asmepec.it

 

indirizzi pec:

poliziamun.ospedaletto@asmepec.it (polizia municipale)

ragioneria.ospedaletto@asmepec.it (ufficio regioneria)

tributi.ospedaletto@asmepec.it (ufficio tributi)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.205 secondi
Powered by Asmenet Campania